Pronti per la bellezza?
Dallo sport management agli eventi passando lo human centered design.
Nei miei primi anni lavorativi mi sono tuffata con
un entusiasmo pazzesco nelle cose da fare.
Non avevo idea cosa fosse l'event design. E non avevo mai studiato sport management né materie sull’organizzazione. La mia formazione umanistica nutriva i valori del mio lavoro, ma facevo tutto come se fossi stata un’analfabeta del saper fare.
Poi ho imparato. Prima ho studiato tanto poi ho sperimentato. E l’ho fatto per oltre vent’anni: studiare e agire, a ciclo continuo.
Questa è l’esperienza che ti offro: una versatile e personale consulenza sul management, l'organizzazione e le strategie.
Non basta, infatti, sapere dove andare. Bisogna sapere anche come fare per arrivarci. E soprattutto perché proprio là si vuole andare.
Consulenze e servizi
Cosa posso fare per i tuoi eventi: strategia, management, organizzazione
Lasciati ispirare dalla bellezza dello sport
Quante cose possiamo imparare dal gesto dell'atleta
- Fare solo ciò che è funzionale al raggiungimento del risultato
- Migliorare la performance per migliorare umanamente sé stessi
- Agire in modo eticamente responsabile
Hai bisogno di una risposta immediata?
Consulenze sprint per gli eventi e la carriera
Contattami per una valutazione
taylor made
Ogni progetto ha una sua identità.Ho lavorato con tante organizzazioni diverse tra loro per obiettivi, priorità e criticità. Il metodo è semplice e solido insieme: prima è il momento dell'ascolto o delle analisi, poi si parte con una valutazione o una ridefinizione della strategia. Una volta decise le cose più importanti, si possono avviare la progettazione operativa e la creazione di strumenti per il monitoraggio. Un ottimo approccio che si sposa benissmo agli eventi è quello dello human centered design, che aiuta a cambiare prospettiva durante il lavoro di progettazione.Infine, se utile, mi occupo anche della formazione e del coinvolgimento del team per arrivare all'evento belli carichi e pronti.In sintesi: la bellezza messa in azione.
Costruire un evento e farlo vivere anche quando è concluso!